CROMOTERAPIA per INTERNI:
dare carattere ad un ambiente bianco
giada mete
Qualche giorno fa mi è stato chiesto come intervenire quando abbiamo scelto il bianco come colore per la nostra casa, ma ci siamo resi conto che l’ambiente è poco stimolante.
Condivido spesso post sul colore e su come utilizzarlo al meglio in casa, oppure pubblico immagini di ambienti dove il colore è protagonista, così capita che qualcuno mi scriva per aver messo in discussioni la propria “visione” o le proprie scelte.
Purtroppo questo capita quando ciò che ci guida nelle nostre scelte sono le tendenze o le mode del momento e una di queste è proprio questa tendenza del bianco incondizionato
A questo punto se la tua fede nel bianco sta iniziando a vacillare e forse il colore che hai visto in quella foto ha stimolato in te una fiammella di emozione, voglio darti qualche suggerimento per trasferire quell’emozione nella tua casa, partendo proprio dal bianco già presente in casa tua.
Non ti resta che vedere il video!
Naturalmente mi piacerebbe sapere se anche tu ti stai chiedendo quale sia la soluzione migliore per quella stanza tutta bianca e se hai trovato soluzioni similari o alternative a quelle che ti ho proposto nel video!
Se pensi che questo articolo ti sia stato utile, condividilo con i tuoi amici!
[ssba-buttons]