PURIFICAZIONE ENERGETICA:
Grazie alla purificazione energetica puoi trasformare la tua casa!
giada mete
Cosa c’entra la purificazione energetica con l’arredamento o la ristrutturazione?
Alle volte può capitare che per quanti sforzi facciamo, la casa nella quale viviamo, il nostro ufficio, la nostra attività commerciale, proprio non ci piaccia, sentiamo che qualcosa non va e dopo l’ennesimo spostamento o l’ennesima modifica siamo ancora lì a chiederci cos’è che non funziona!
Ma se fosse l’energia che non va?
Parlando di case che non ci piacciono ho lasciato questo argomento per ultimo, perchè penso che molte volte sia più semplice relazionarci con strumenti più tangibili, prima di diventare consapevoli che forse le cose che non vanno sono ad un livello diverso.
In realtà purificare gli ambienti è una delle azioni che andrebbe fatta per prima.
Se vuoi vedere i video della serie li trovi qui:
#1 vivi in una casa che non ti piace?
#2 ecco come il Vastu può aiutarti a trasformare la tua casa
#3 La tua casa non ti piace? Scegli il colore giusto!
Quando puliamo un ambiente, andiamo semplicemente a eliminare dallo spazio lo sporco, attraverso la purificazione la fase più importante è quella nella quale decidiamo consapevolmente l’energia che vogliamo immettere in quello spazio.
Esistono tantissimi modi per purificare una casa, un ambiento o un luogo, puoi utilizzare l’energia del fuoco, dell’acqua, del suono, ecc. quindi la cosa importante è decidere quale strumento è meglio per te, quello che ti rispecchia, quello con il quale ti senti a tuo agio.
Non focalizzarti sulla ritualità in sè, su gesti particolari, su frasi o sul sentito dire, ma lascia che tutto segua un flusso naturale, dettato da ciò che vuoi trasformare.
Tu cosa ne pensi? Hai mai pensato a intervenire su questo aspetto prima di intraprendere una ristrutturazione?
Se pensi che questo articolo ti sia stato utile, condividilo con i tuoi amici!
[ssba-buttons]